SEI ENERGIA PURA

SEI ENERGIA PURA

Sei energia pura
Ciao cari amici, oggi vi voglio raccontare qualcosa circa la frequenza miracolo; come martire profilo 3 sono qui per fare esperienza e imparare da essa.

Oggi più che mai, toccando con mano e pagando in maniera diretta, ho compreso non solo a livello mentale bensì a livello cellulare, quanto sia vero il principio della fisica dei quanti.

Noi siamo energia: sto portando avanti il mio progetto sulla fisica quantistica applicata al mondo delle vendite e mi accorgo sempre più che non esiste un settore dove andare a lavorare per migliorarci o per migliorare le nostre prestazioni.

Non esistono nicchie o target; ciò che esiste è solo Lei …..ENERGIA!!!!

Se miglioro le mie prestazioni è perché miglioro la mia vibrazione e a quel punto non miglioro solo in quel settore ma a tutti i livelli di esistenza.

Tornando a noi; ogni qualvolta mi capita una situazione che mi porta a scossoni emotivi, vado, in maniera conscia e consapevole, ad analizzarmi.

Controllo molto bene nel Qui e Ora come sento la mia percezione dei sensi, come reagisce il mio corpo a certi scossoni.

Quando mi capita questo, mi fermo nel momento presente, mi fermo e mi ascolto…

…. Il cuore accelera i suoi battiti, la saliva comincia a mancare, le mani cominciano a tremare, la mente va in tilt e non è più lucida, tutto ciò che due minuti prima era semplice, diventa improvvisamente difficilissimo, non sai più chi sei, perdi la cognizione del tuo valore, il valore della scintilla divina che è in te, cominci ad andare fuori ritmo.

Ecco, quando ti senti cosi, la tua vibrazione è cambiata, una persona o una situazione ti hanno manipolato, sei uscito dal tuo stato di grazia e la tua vibra da onda ALTA E VELOCE è andata a BASSA E LENTA.

Cosa succede in questo caso?

Se siamo consapevoli di aver cambiato vibrazione e se sappiamo come fare per rialzarla siamo in situazione ottimale, perché la vita stessa ci porta a volte ad avere momenti in cui la frequenza scende.

Il problema aumenta quando non sappiamo rialzare la nostra vibrazione energetica o, peggio ancora, quando non sappiamo nemmeno di essere ENERGIA PURA CONDENSATA.

Ecco un link dove poter accedere alla frequenza 528 hz la cosiddetta frequenza miracolo.

Ascoltala e ti sentirai meglio, quando ti succede qualcosa simile a ciò di cui abbiamo parlato precedentemente, fermati e analizzati e se ti accorgi di essere caduto in quella vibrazione bassa, dannosissima per la tua salute ascolta qualcosa in 528 Hz, ti metto un link diretto da ascoltare:

528 hz attivazione del terzo occhio

Prima di proseguire con i miei articoli, direi: alleniamoci ad ascoltare il corpo, lui dice sempre la verità; grazie ai suoi “sintomi amici”, ci aiuta a comprendere cosa ci fa più o meno bene…

Buon ascolto e se vuoi analizzare la tua situazione virale accedi al link e fai il test, ti contatterò per decodificare il mandala e per farti una sessione GRATUITA di 10 minuti, nella quale di passerò alcune informazioni molto utili per te.

https://www.fremsoft.it/qsc/

a prestissimo …..

Sei energia pura

Chiamami