LA VENDITA QUANTISTICA ti aspetta

Come scoprire i 36 virus mentali dell’involuzione.

quantum selling coach QSC® universal mind antivirus
  • Ben arrivato alla prima puntata di questa mia rubrica “ La vendita quantistica ti aspetta (universal mind antivirus). Sono Michela Frisoni la fondatrice del metodo “QSC®” ( Quantum Selling Coach ) di professione sono la prima Quantum Seller Coach al mondo e aiuto le persone che lavorano nel mondo del mlm ( multi level marketing) a superare i loro limiti e le loro paure frustranti ed amareggianti nel mondo delle vendite multilivello e non.
  • In questa rubrica spiegherò quali sono le paure che ho codificato con la parola “virus” e ti spiegherò, sia quali sono, sia come fare per difenderti da esse e come eliminarle dalla tua vita affinché tu possa fluire al meglio verso la realizzazione evolutiva.
  • Poc’anzi hai sentito la parola “virus mentali”. Brevemente ti spiego questo concetto.
  • Con il termine “ virus mentali” intendo quelle impostazione che vengono installate nella tua mente sin da bambino, anzi dal momento in cui vieni concepito.

Immagina che il tuo corpo sia un computer , quindi un hardware(la parte fisica) la tua mente un software ( tutto ciò che sono i programmi e le applicazioni e installazioni ) e la tua energia la corrente che alimenta il tutto .

In questa prima puntata della mia rubrica “ La vendita quantistica e i 36 virus mentali”, ti presenterò il percorso che andrai a vivere insieme a me. Capirai, con degli esercizi semplici e divertenti, alcuni spunti riflessivi, che ho elaborato, studiato e applicato nel corso degli anni e che mi hanno aiutato enormemente ad avere risultati e successo nel mondo delle vendite.

Questi spunti riflessivi ti aiuteranno a comprendere come la vendita possa risultare più bella ,semplice e soddisfacente nella tua vita personale e professionale, comunicando al meglio, con le nuove metodologie e senza i “ virus”.


  • Nella seconda audio-puntata che si intitola “ I primi 3 virus bianchi ”, ti presenterò le quattro categorie e le nove tipologie di virus che ti aiuteranno a capire come
  • cominciare a sbloccarti a tutti i livelli.
  • Quante volte hai provato a fare un contatto di vendita e ne sei uscito frustrato , amareggiato e deluso?
  • Quante volte sei partito convinto di vincere ed il risultato è stato un fallimento?
  • Hai mai pensato di carpire i segreti della comunicazione empatica della nuova “ERA”?
  • Perché alcune persone sono leader naturali ed altri no?
  • Ogni persona pensa, sempre per le impostazioni che abbiamo nel nostro software, che per avere successo, bisogna prepararsi a convincere gli altri ma convincere significa vincere insieme, allora perché vuoi vincere da solo?
  • Comincia a lucidare i tuoi talenti utilizzando la Fisica Quantistica. Nello specifico, voglio darti gli strumenti per iniziare a costruire il tuo successo, cominciando a surfare tra i “pendoli” condividendo con te il pensiero di Wadim Zeland uno dei grandi studiosi in questo settore.
  •  Il suo pensiero è: “Nel transurfing non c’è posto per la lotta e la violenza su se stessi. Si preferisce un’altra via: quella della rinuncia, vale a dire della scelta.” Questo significa che noi utilizziamo l’energia in direzione opposta a ciò che non ci piace andando in scontro e creando un “lose-lose” ( perdo io-perdi tu), mentre dovremmo utilizzarla in maniera sapiente usandola al meglio nella direzione a noi più favorevole; “win-win” ( vinco io-vinci tu). Quindi abbiamo bisogno di farlo nel modo migliore. “ALLENATI!!!!!”
  • Quante volte ti è capitato in famiglia o nell’ambiente di lavoro, che tua moglie o tuo marito sia convinta o convinto di quello che dice, e che tu sia convinta o convinto di altre cose diverse dalle sue?
  • Se ciascuno dei due resta della propria idea, la discussione si complica e si inasprisce e da un semplice contrasto si arriva ad un conflitto perenne; quindi conoscendo noi stessi, gli altri e le nuove metodiche di comunicazione empatica possiamo , utilizzando anche il linguaggio del corpo ,la fisiognomica e le micro espressioni , comprendere che il corpo comunica in maniera più impattante delle le parole . Questo vuol dire che per raggiungere l’eccellenza nei rapporti ,devi comprendere tutto ciò e ripulire tutto quello che divide il tuo “Essere” da “ Questo Momento “ , la spazzatura da noi chiamata “Virus mentali”.
  • Qual è la cosa che più di tutte ti permette di raggiungere l’eccellenza?
  • Qual è il valore aggiunto che ti dà una marcia in più e ti fa vincere?
  • Nessuno ci ha mai insegnato ad utilizzare tutte le nostre risorse e a sapere come comunicare efficacemente, quindi vendere, per aumentare la qualità della nostra vita a tutti i livelli.
  • Trovare la risposta a questa domanda vuol dire garantirsi una migliore qualità di vita; vuol dire avere la chiave per fluire meglio ed evitare malattie energetiche , contrasti relazionali, litigi, violenze evitabili, auto-sabotaggi, insuccessi professionali e sentimentali; equivale ad orientarsi avendo in mano la bussola, vivere in armonia con sé stessi e con gli altri, favorire e costruire il benessere personale ed il benessere di tutti.
  • Tanti insuccessi provengono dal fatto che nessuno ci spiega come pensare, parlare ed agire e soprattutto chi siamo e come funzioniamo. Come creare una comunicazione empatica affinché i tuoi risultati siano vicinissimi al 100% dell’intenzione?
  • In questo primo argomento scoprirai quali sono le tre cose di cui hai bisogno per iniziare a fare la differenza nella tua vita.
  • Impara a far funzionare bene tutte le risorse che sono già dentro di te. Qui, puoi ascoltare il tutto con gioia ed interesse.
  • Negli ultimi anni, ho avuto il privilegio di aiutare molti professionisti a credere che ce la potevano fare  cercando di trovare dentro di loro gli strumenti giusti per agire con il metodo migliore.
  • Così hanno trovato le loro verità. Hanno creduto in sé stessi proprio perché hanno conosciuto questi strumenti. Si sono convinti che ce la potevano fare ed hanno vinto perché convincere significa vincere insieme.
  • Nella prossima puntata parleremo in maniera più approfondita dei tre virus codificati tra i “BIANCHI”, cosa significa questa codifica?
  • I virus in generale sono di svariate tipologie e gradi di difficoltà nel debellarli.
  • I primi tre sono codice bianco e già dalla parole si intuisce che sono facilmente debellabili ,addirittura alcuni sono di origine informativa , quindi una volta venuti a conoscenza di ciò, possiamo eliminarli subito e perennemente .
  • Poi ci sono i 5 virus denominati verdi , qui si alza leggermente il grado di difficoltà perché si va a lavorare su vincoli personali ,sociali e di distrazione.
  • Passiamo poi ai codici gialli , i più numerosi , ora il grado di difficoltà comincia a diventare più impegnativo perché si va a lavorare su paure più profonde che hanno a che fare con l’autorità e il rifiuto ,per poi passare ai famigerati codici rossi i quali , lavorando sull’EGO, sull’ AUTOSTIMA e sul rifiuto, diventano veramente pesanti e difficili da debellare a tal punto che in alcuni casi imparerai ,non a debellarli in maniera diretta, ma surfando e utilizzando i nuovi metodi di vendita disincrostando tutto ciò che è vecchio e non più funzionale.


Ti ricordo che nella prossima puntata che si intitola “I primi 3 virus bianchi”, capirai come iniziare a costruire il tuo successo con gli strumenti che ti consentiranno di capire come ritornare a te stesso per vincere sempre;

approfondiremo i tre virus bianchi di tipologia informativa, di distrazione e vincolo personale;il tutto per contribuire alla tua evoluzione e per raggiungere la tanto meritata realizzazione.

Chiamami