Chi sono

Michela Frisoni

Ciao , sono Michela Frisoni, nata a Carpegna , un piccolo paesino dell’entroterra pesarese , ai piedi del monte dal quale prende il nome.
Sono la prima di una famiglia di 5 figli .Sin da piccola ho sempre amato riempirmi la vita di cose da fare , odiavo la noia , anche perché nella mia infanzia ho trascorso momenti di grande noia. Sono una persona molto dinamica tant’è vero che ad oggi ho una famiglia numerosa e sono anche una persona molto impegnata con il lavoro. Positiva per definizione ,il mio bicchiere è sempre tutto pieno. Quando mi trovo davanti ad un problema non lo faccio mai diventare un equilibrio ma cerco immediatamente ed automaticamente una soluzione o se non vedo la soluzione cerco di comprendere qual’è l’opportunità che nasconde o quale sia il grande motivo di crescita personale o evolutiva che porta in seno .Ho studiato lingue in collegio ,primo anno a Firenze in un collegio di clausura e poi a misano adriatico sempre in collegio ma un po meno restrittivo ….non ho fatto l’università perche a 20 anni mi sono sposata ma ho recuperato da grande perche ho preso altri diploma , ho suonato per 10 lunghi anni il sax , arrivando prima su 180 persone all’esame di ammissione al conservatorio rossini di pesaro; sono disegnatore progettista CAD. Operatore olistico professional siaf e tanto altro.

PRESENTAZIONE QSC®

Oggi , per scelta vivo in una bellissima location a misano adriatico a 800mt dal mare e attaccata al circuito di santa monica ma allo stesso tempo in campagna. Ho deciso di non timbrare mai un cartellino nella mia vita e per questo ho creato, insieme al mio compagno di vita ed ai nostri 6 figli, un centro olistico in questo luogo fantastico che rappresenta per noi la nostra casa , ma anche il posto accogliente che ospita oggi operatori olistici e persone che hanno bisogno di una stanza per dormire o di organizzare delle cene a tema o dei piccoli incontri o piccoli corsi. L’uomo è nato per vivere e non per lavorare. Il mio pensiero è riuscire a vivere facendo un lavoro che ami e facendo si che questo amore ti faccia vivere come se non lavorassi nemmeno un minuto della tua vita perche tutto è scelto da te , tutto è figlio della tua fantasia e del tuo libero arbitrio.

email: info@michelafrisoni.it premi sull’email per spedirne una

Telefono: +39 331 5294610 premi sul numero per telefonare

Chiamami